[P447] BACK OFFICE COMMERCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' COD P447 BRESSO E DINTORNI

RICERCHIAMO CON
CARATTERE DI URGENZA

BACK OFFICE COMMERCIALE
BUONE CONONOSCENZE INFORMATICHE

Per consolidata ed affermata azienda che sta affrontando delle maternità all’interno del suo organico ricerchiamo un back office commerciale , da inserire  all’interno dell’ufficio commerciale 3 colleghe, un team affiatato e cooperativo. La risorsa darà un importante supporto al team. Si tratta un contratto a tempo determinato di circa 1 anno. 

Il lavoro segue delle procedure aziendali già consolidate. Tuttavia, l'azienda apprezzerebbe un supporto informatico al team sulle normali attività di gestione e problematiche quotidiane, così da agevolare le attività di produzione. Man mano che la risorsa si sarà inserita si potrà valutare la possibilità di aggiungere delle altre mansioni.

Pertanto, nell’ottica di creare le basi per un potenziale ulteriore sviluppo di medio periodo per questa posizione, valutiamo con  interesse anche risorsa con delle ulteriori competenze e capacità informatiche in linea con quelle descritte (non obbligatorie) , affinchè possa dare al gruppo questo supporto informatico ricercato.

LE SUE MANSIONI ATTUALI INCLUDONO:
•    Attività di post vendita a supporto team commerciale
•    Ricezione e gestione telefonate con clienti in lingua italiana
•    Gestione ed archiviazione documenti
•    Inserimento  delle commesse di vendita sul gestionale
•    Gestione delle attività amministrative legate alla mansione

In un secondo tempo, se le competenze informatiche della risorsa inserita lo permetteranno, si troverà a a gestire gradualmente anche queste mansioni:
•    Dialogare con sistemisti IT aziendali esterni per aggiornamento periodico dei sistemi
•    Gestione dei file di backup giornalieri (copie di sicurezza)
•    Supporto IT interno per la gestione e risoluzione di problemi IT semplici delle colleghe

COMPETENZE RICHIESTE
•    Formazione coerente con la posizione, gradita conoscenza delle basi di contabilità.
•    Esperienza orientativa di 1/2 anni come back office commerciale / amministrativo e/o contabile, gradita esperienza in ambito informatico.
•    Ottimo utente pc, utilizzo Office, posta elettronica, utilizzo gestionale aziendale.
•    Molto gradite competenze le informatiche aggiuntive indicate.
•    Veloce nell’apprendimento.
•   Abita entro max 10 km da Bresso.

COMPETENZE INFORMATICHE (GRADITE) AGGIUNTIVE RICERCATE:
•    Saper settare un nuovo PC (installazione programmi, modifica settaggio impostazioni, back up ecc.)
•    Saper utilizzare applicativi evoluti (es: per comunicazioni con Agenzia Dogane, Agenzia Entrate, ecc.)

QUALITA’ LAVORATIVE
•    Può lavorare facilmente in team, con spirito collaborativo, buone doti di relazione
•    Doti organizzative, intraprendenza nel rispetto delle procedure, orientamento al risultato

OFFERTA AZIENDALE
•    Azienda affermata e storica, stabile, organizzata.
•    Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, mensa aziendale.
•    Orario di lavoro: Lun / Ven - 8.00 - 17.00

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet. Carica  il tuo cv aggiornato e completa il  tuo profilo.
Grazie per la tua collaborazione

Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Per candidarti devi scrivere il tuo nome, cognome, indirizzo email e accettare la privacy.

* facoltativo

Hai incontrato un problema?

clicca qui per segnalare un problema.

Hai già un account?

clicca qui per accedere.

Hai incontrato un problema?

Descrivi il problema che hai incontrato, ce ne prenderemo cura al più presto.