[P660] SEGRETARIA AMMINISTRATIVA COS P660 BERGAMO CITTA' E DINTORNI

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CONTABILE PER AMMINISTRAZONE E SEGRETERIA 


Ricerchiamo per assunzione su Bergamo centro,  Contabile con un  buon grado di autonomia, che gestisca  l’area Amministrativa-Contabile e le attività di segreteria. L'azienda è in forte crescita, eroga servizi di formazione  e consulenze, sia on-line che in presenza. La sede é nel centro di BG, l'orario previsto è è Full time di 40 ore ( anche verticale),  occasionalmente qualche sabato mattina .

La gestione contabile è un aspetto rilevante, una volta inserita  opererai in totale autonomia, anche se con il supporto della collega e del Commercialista. Le mansioni tuttavia  includono anche la gestione di attività di Segreteria, a stretto contatto con gli studenti, con i docenti, con i Consulenti  ( tutti laureati in Medicina e/o Psicologia o affini) , con i pazienti, con i fornitori, con il Commercialista, con la direzione, con le aziende sul territorio. E' un'attività soggetta a procedure e scadenze periodiche, ma anche dinamica e diversificata. 

      CONTESTO LAVORATIVO e ATTIVITA' PREVSITE :

  • La risorsa svolge attività di Segretariato, gestisce gli aspetti amministrativi e contabili legati all’emissione delle fatture, agli incassi, al recupero crediti, alla corretta registrazione contabile dei documenti etc.
  • Mantiene relazioni costanti con gli studenti in formazione, con i pazienti, con i consulenti, con i docenti, sarà il collegamento con il Commercialista, a cui fornirà periodicamente la documentazione necessaria a redigere la parte finale della contabilità ed il bilancio.
  • L'Azienda ha due sedi, a Milano ed una a Bergamo. La formazione ed affiancamento iniziale verrà fatta con la collega di Milano, poi l’operatività sarà a Bergamo.

     CONTABILITA' ED AMMINISTRAZIONE 

  • Vengono utilizzati diversi strumenti di pagamento elettronico, la possibilità di rateizzazioni, da monitorare con la gestione dello scadenziario.
  • Prestano opera diversi  docenti e consulenti, con accordi contrattuali personalizzati ed inquadramenti fiscali diversificati, di cui tenere conto per le scadenze periodiche.
  • Emissione fatture a studenti dei Corsi / Master, riscossione pagamenti.
  • Emissione fatture ai pazienti e riscossione pagamenti.
  • Monitoraggio pagamenti rateizzati di studenti e pazienti, secondo i piani di rateizzazione concordati.
  • Gestione scadenziario clienti e fornitori
  • Gestione pagamento dei docenti, consulenti e professionisti secondo accordi
  • Gestione contabilità professionisti , per dichiarazioni periodiche, versamento RA, certificazioni.
  • Predisposizione documenti periodici per commercialista e studio paghe.
  • Pagamento F24 e fornitori.

      SEGRETERIA 

  • Accogliere gli studenti, accertarsi che abbiano a disposizione gli apparecchi necessari a fare video registrazione delle sedute.
  • Accertarsi che abbiano disponibile il materiale necessario alla formazione.
  • Gestire problematiche che possono ostacolare l’erogazione dei servizi.
  • Dare sostegno alla collega, quando necessario, per l’attivazione di tirocini.
  • Mantenere relazione costante con gli studenti , assicurarsi che le cose procedano bene, gestire eventuali problematiche sul nascere.

          REQUISITI:

  • Solide competenze contabili ed amministrative.
  • Formazione coerente con il ruolo (Diploma Ragioneria; Laurea Economia)
  • Esperienza recente nel ruolo, può gestire contabilità in piena autonomia.
  • Buon utente informatico, uso Office, Excel, familiarità con gestionali ed applicativi amministrativi
  • Esperienza nel recupero crediti.
  • Buone doti di relazione, buona presenza e standing  adeguato al contesto, sa gestire clienti, studenti e pazienti in un ambiente giovanile.
  • Veloce ad apprendere e nell’operatività, efficace.
  • Disponibilità a 40 settimanali (anche verticali) e, occasionalmente qualche sabato mattina.
  • Abita non lontano della sede di in Bergamo Centro

       OFFERTA AZIENDALE

        • Assunzione a scopo indeterminato, CCNL Scuole.
      • Ambiente professionale molto dinamico, giovane ed in rapida crescita
      • Ambiente lavorativo piacevole, autonomia nel ruolo.


L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati  da pc, cellulare o tablet. Carica  il tuo cv aggiornato e completa il  tuo profilo.
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