[P315] AMMINISTRATIVO PER CRESCITA COME ASSISTENTE CONTRATTUALISTICA COD P315 TREVISO ZONA NORD

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RICERCHIAMO

CON CARATTERE DI URGENZA

AMMINISTRATIVO PER CRESCITA AD
ASSISTENTE RESPONSABILE CONTRATTUALISTICA

Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita.
Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa,  con un un discreto background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Responsabile Contrattualistica.  La persona verrà inserita a supporto del Responsabile Contrattualistica e sarà affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area.

OPERATIVITA' e MANSIONI :
La risorsa, che affianca ed assiste l’attuale Responsabile Contrattualistica gradualmente si occuperà, a titolo non esaustivo, di:
•    Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale.
•    Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio.
•    Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda.
•    Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni.
•    Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative.

REQUISITI 

•    Formazione in ambito amministrativo e/o gestionale, un discrete conoscenze giuridiche ( ad esempio non esclusivo una Laurea in ambito Economico ad indirizzo Giuridico).
•    Un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, questioni contrattuali o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate.
•    Padronanza della Lingua Italiana e gradita conoscenza dell’inglese.
•    Ottima  utente pc, utilizzo MS Office,  Excel, internet.
•    Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona.
•    Disponibilità immediata o in tempi brevi

QUESTA POSIZIONE RICHIEDE QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE
•    Atteggiamento  propositivo, desiderio di crescita sostenuto da spirito di iniziativa e senso pratico, persistenza
•    Orientamento al servizio, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo.
•    Affidabilità, integrità personale, velocità di apprendimento.
•    Capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto di scadenze burocratiche e amministrative

L’AZIENDA OFFRE 

•    Azienda solida, presente a livello internazionale,  in crescita
•    Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale.
•    Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA.
•    Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera

Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet. Completa il  tuo profilo.
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