[P584] IMPIEGATA /O DA FORMARE PER FRONT OFFICE ED ASO COD P584 CASALGRANDE E DINTORNI

Ricerca Chiusa

Spiacente, questa selezione è conclusa. Consulta l`elenco delle posizione aperte per trovare una altra posizione a cui candidarti.

RICERCHIAMO

IMPIEGATA DA FORMARE

PER FRONT OFFICE ED ASO

Ricerchiamo una seconda risorsa da inserire e formare come Segreteria / Front Office ed Assistente alla poltrona, con un percorso formativo che include sia formazione pratica sul posto di lavoro come Front office che un corso obbligatorio e tirocinio in sede come Assistente alla poltrona.  Ti troverai ad operare in un affermato e consolidato studio medico, che sta rafforzando la sua struttura interna, con un team affiatato e dinamico.  

Inizierai con formazione pratica ed affiancamento per il ruolo di Front Office. Successivamente frequenterai il corso necessario per diventare Assistente alla poltrona, alternando la formazione teorica del corso alla parte pratica che svolgerai in studio.

Come parte dei tuoi compiti di Front Office ti assicuri che i pazienti vengano ai loro appuntamenti e progrediscano in modo scorrevole sul loro percorso medico. Gestisci l'accoglienza, prendi gli appuntamenti con i pazienti, li confermi e ti assicuri che vengano alle loro visite, evitando buchi o sovrapposizioni di appuntamenti in agenda. Il ruolo include una parte delle attività al telefono, contatto con i clienti, la chiusura di preventivi di base, l'emissione di fatture ai clienti quando pagano. 

Il corso di ASO che farai è per legge a carico dello studente, dovrai pagarlo tu. Tuttavia, sono previste delle agevolazioni che permettono di rateizzare il costo nel tempo, mentre si continua a lavorare. Potrai svolgere il tirocinio previsto al completamento del corso nello studio come parte dei tuoi compiti.   Durante questo percorso imparerai a gestire professionalmente sia il ruolo di Front office che di ASO, grazie alla formazione, all'affiancamento che riceverai, ma anche alla tua buona volontà, impegno e costanza. Per questo ti richiediamo una forte motivazione, coerenza, impegno. Consideriamo molto gradita qualche esperienza pregressa nel contatto e gestione clienti. 

Lo studio ha questi orari: Lun al Ven 830 -1930, Sabato 830 - 13.30. L'orario previsto è di 40 ore settimanali dal lun al ven (su turni, a rotazione), più il sabato mattina, che è richiesto e considerato straordinario.  Se ti piace lavorare a contatto con i clienti, puoi fare lavoro con contatto telefonico, ti interessa questo percorso professionale, sei disponibile in tempi brevi e puoi gestire questi orari contattaci per saperne di più.  Cerchiamo una persona volenterosa e fortemente interessata crescere in questo duplice ruolo, ad imparare, che abbia le qualità necessarie a svolgere la mansione.

Ti richiediamo

  • Formazione coerente, qualche esperienza pregressa a contatto con i clienti.
  • Interesse al contatto con clienti, anche telefonico.
  • Buon utente pc, buona conoscenza del Pacchetto Office, (in particolare di Excel)
  • Buone doti relazione, pazienza, cordialità, buona presenza ed ordine personale
  • Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare i sabati mattina e fare straordinari 
  • Interesse a frequentare corso di ASO. 
  • Disponibilità immediata o nel breve, abiti entro una distanza ragionevole da Casalgrande. 

Ti offriamo

  • Studio medico consolidato, ambiente professionale, azienda in crescita
  • Assunzione  a scopo indeterminato FT, straordinari
  • Orario su turni dal lunedi al venerdi, e sabato mattina 
  • Formazione, affiancamenti, possibilità di crescere all'interno dello studio.
  • Ambiente professionale e con ottima reputazione
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati  da pc, cellulare o tablet e completa il  tuo profilo.
Grazie per la tua collaborazione
Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Per candidarti devi scrivere il tuo nome, cognome, indirizzo email e accettare la privacy.

* facoltativo

Hai incontrato un problema?

clicca qui per segnalare un problema.

Hai già un account?

clicca qui per accedere.

Hai incontrato un problema?

Descrivi il problema che hai incontrato, ce ne prenderemo cura al più presto.