[P704] ASSISTENTE DIREZIONALE CON ESPERIENZA SETTORE RETAIL COD P704 CASOREZZO - ARLUNO E DINTORNI

ASSISTENTE  di DIREZIONE  ESPERIENZA SETTORE RETAIL

Ricerchiamo per assunzione Assistente di Direzione, preferibilmente  con familiarità nel settore Retail.  La risorsa opera a stretto contatto con il  Direttore, supporta attivamente la sua operatività e  lo aiuta ad avere più tempo libero per dedicarsi alle attività strategiche mirate all’espansione dell’azienda.

L’azienda è una realtà italiana consolidata ed in costante crescita nel settore retail, con un' importante rete di rivendite che trattano diverse linee di prodotti e servizi, distribuita sul territorio nazionale. E' un'azienda molto dinamica, solida, coinvolgente, sfidante ed esigente, che adotta procedure chiare e politiche meritocratiche, in cui è piacevole lavorare ed è possibile crescere,  con un forte spirito di gruppo.  Il suo approccio innovativo, la costante attenzione alle esigenze del mercato, il suo coeso e motivato contribuiscono al suo successo. 

Poiché l’azienda è a vocazione commerciale parte delle mansioni come Assistente di Direzione includeranno dei compiti di Back Office per alcuni uffici strategici, tra cui quello commerciale, il Marketing e l’Amministrazione.  Tra le altre cose ti troverai a gestire, organizzare ed elaborare un'importante mole di dati in diversi report, necessari alla Direzione per poter pianificare le attività aziendali. 

E’ un ruolo molto operativo, che lavora in costante coordinazione con la Direzione, la struttura manageriale aziendale, sia negli HQ che con le filiali e rivendite sul territorio.

I compiti come Assistente di direzione includono:

  • Pianificazione agenda e riunioni della Direzione
  • Gestione comunicazioni direzionali in entrata ed uscita 
  • Predisposizione e stampa dei documenti necessari per le riunioni, 
  • Convocazione e organizzazione riunioni con la Direzione, anche ai Punti vendita
  • Redazione dei verbali di riunione, organizzazione logistica riunioni
  • Invio comunicazioni di aggiornamento 

I compiti di back office includono:

  • Aggiornamenti liste Punti Vendita aderenti, liste Fornitori convenzionati
  • Gestione ed archiviazione contratti del gruppo 
  • Aggiornamento e gestione liste contatti per attività di marketing e co marketing
  • Invio comunicazioni periodiche di aggiornamento coordinate 
  • Stesura report in base alle percentuali di premialità.

REQUISITI:

  • Formazione coerente al ruolo, esperienza pregressa come Segreteria Direzionale o Back office.
  • Preferibile provenienza dal settore retail e/o familiarità con dinamiche commerciali del settore.
  • Ottima conoscenza dell’uso di Excel, dimestichezza nella gestione organizzata di elevate moli di dati.
  • Gradita la conoscenza dell’Inglese commerciale. 
  • Flessibilità orari, abiti entro distanza ragionevole da Arluno / Casorezzo.
  • Doti organizzative, precisione, senso pratico, può imparare velocemente. 
  • Buona presenza,  buone doti di relazione, sa lavorare all’interno di un gruppo consolidato,  affidabilità

TI OFFRIAMO:

  • Azienda molto dinamica. in crescita, ambiente lavorativo collaborativo.
  • Assunzione a tempo indeterminato , con Inquadramento CCNL Commercio
  • Percorso di crescita all’interno dell’azienda.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

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