[P632] UFFICIO IMPORT COD P632 TREVISO - BELLUNO E DINTORNI

RICERCHIAMO

IMPIEGAT*  UFFICIO IMPORT 

Ricerchiamo per assunzione impiegat*  con Inglese fluente  da inserire e far crescere all'interno dell'Ufficio Import.  Per svolgere questo ruolo basta una preparazione amministrativa generica,  familiarità con attività in logistica o nell'import, per es con pratiche doganali , il resto ti verrà insegnato sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo.

Il lavoro è molto dinamico, viene svolto in sede. Come parte del ruolo ti  relazioni costantemente con i fornitori (sia produttori esteri che spedizionieri), con l’ufficio acquisti, con la produzione affinché la merce ordinata all’estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti, con i costi previsti.

L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E’ in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. 

Dopo un adeguato inserimento  ti occuperai di queste mansioni:
  • Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri;
  • Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna;
  • Negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne;
  • Avanzamento e aggiornamento dati sul gestionale aziendale;
  • Verifica della conformità del campione (relativo ai diversi prodotti del settore tessile) con la scheda tecnica di riferimento prodotta dall’azienda.
  • Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento)

      Se non hai fatto tutte le mansioni indicate riceverai la formazione ed affiancamento necessari  per ottenere autonomia, l'importante è che il tuo inglese sia fluente e tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Ci interessano molto la tua capacità di imparare ed operare attivamente all’interno del team.

REQUISITI:

  • Formazione coerente, Buona conoscenza Lingua inglese;
  • Molto gradita conoscenza INCOTERMS
  • Gradita conoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali;
  • Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell’uso di Excel;
  • Precisione e verifica del rispetto dei tempi di consegna;
  • Doti comunicative e di negoziazione, puoi lavorare all’interno di un gruppo.
  • Automunito/a abiti entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna

COSA TI OFFRIAMO:

  • Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
  • Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato;
  • Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
  • Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda;
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione
Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Per candidarti devi scrivere il tuo nome, cognome, indirizzo email e accettare la privacy.

* facoltativo

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