[P608] HELP DESK IT & SERVICE DESK IT di 1 E 2 LIVELLO COD P608 ASSAGO E DINTORNI

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RICERCHIAMO
CON CARATTERE DI URGENZA

HELP DESK 
e SERVICE DESK di 1 e 2 LIVELLO

Ricerchiamo con carattere di urgenza, per assunzione immediata a tempo indeterminato, un Help Desk e Service Desk di 1 e 2 livello per reparto IT, con buona conoscenza inglese, per la zona di Assago Milano Fiori.  Non è un Help Desk per servizi tecnici, telefonici, finanziari, bancari, post vendita etc. E’ una figura informatica all’interno di un Reparto IT ben strutturato che fornisce servizi IT. 

L’azienda è una multinazionale quotata in borsa, presente a livello internazionale, con circa 900 dipendenti sulle decine di filiali sul territorio italiano, che opera in ambito industriale. È un ambiente lavorativo molto dinamico, stimolante, esigente ma meritocratico, in una realtà molto ben strutturata ed in costante crescita. 

Il Team IT è ben consolidato ma in continua evoluzione, con investimenti verso le più moderne soluzioni del mercato.  Darai servizio a numerosi utenti su diverse problematiche, abituati ad una gestione veloce.  Troverai chiare e precise regole IT procedurali e di sicurezza sia locali che recepite da casa madre, che richiedono stretta aderenza.

TI OFFRIAMO:

  •       Assunzione a tempo indeterminato in primaria multinazionale 
  •      CCNL Commercio con livello coerente con effettivo grado di competenza
  •       Il contratto prevede inoltre: buoni pasto, corsi di formazione, premio aziendale, premio individuale, riduzione orario di lavoro al venerdì, Welfare aziendale
  •       Dopo l’inserimento, lavoro ibrido (parte in presenza e parte in smart working).
  •       Sede di lavoro: Assago Milano Fiori 
  •       Inserimento in Team IT consolidato ma dinamico ed in continuo aggiornamento
  •       Strumenti aziendali come necessario

LE TUE MANSIONI INCLUDERANNO:

  • Gestire la manutenzione della struttura informatica aziendale relativa alle postazioni di lavoro e attrezzature informatiche utenti fungendo, da primo punto di contatto
  • Dopo aver ricevuto sufficiente affiancamento ed addestramento, fungere da primo punto di contatto per la risoluzione dei problemi ordinari relativi al software gestionale
  •  Cooperare con il team di sviluppo e programmazione su problematiche riscontrate sui vari gestionali
  •  Cooperare con il System Administrator e Network Manager su problematiche base di rete e sistemi
  • Assistenza ad IT manager su progetti, sulla contrattualistica e sulla reportistica

TI RICHIEDIAMO:

  • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata indispensabile
  • Formazione coerente per la mansione, esperienza pratica nella posizione 
  • Conoscenza dei principali processi gestionali (Ordini clienti, Ordini fornitori, Bollettazione, Magazzino, etc.)
  • Conoscenza base rete (networking)
  • Conoscenza base sistema Windows Server e Client
  • Conoscenza Cloud Microsoft 365
  • Fortemente gradita conoscenza base sistema Ibm i (AS400)
  • Fortemente gradita esperienza in estrazione dati da database DB2 e SQL
  • Disponibilità certa in tempi brevi
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione



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