[P190] ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E BILANCIO - COD P190 Vigodarzere (PD)

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RICERCHIAMO
CON CARATTERE DI URGENZA
ASSISTENTE

AMMINISTRATIVO E BILANCIO


Ricerchiamo risorsa competente in ambito amministrativo e finanziario, dinamica e precisa, da inserire all’interno dell’area amministrativa di consolidata azienda che produce e commercializza prodotti per il settore dell’industria a livello internazionale, in costante crescita.
Verrà inserita ed affiancata, le verranno assegnate mansioni in modo tale da consolidare ed accrescere la sua padronanza nel campo delle materie amministrative/finanziarie.  
Al di là delle necessarie competenze l’azienda ricerca una persona perspicace, integra, capace di osservare e fare emergere i problemi, segnalarli e gestirli per tempo.  Sono considerati importanti elementi di valutazione anche la sua capacità di relazionarsi con i colleghi ed i consulenti, la precisione e l’accuratezza nell’esecuzione del lavoro assegnato.
A seguito di questo inserimento la risorsa dovrà essere in grado dare un valido e competente supporto al Responsabile dell’ufficio Amministrativo.

MANSIONI:
•    Imparare il sistema contabile aziendale in vigore.
•    Gestione della Liquidazione IVA e degli adempimenti connessi
•    Tenuta dei libri contabili
•    L’aggiornamento dei libri sociali
•    Gestire la contabilità attiva e passiva;
•    La redazione delle relazioni contabili periodiche infrannuali;
•    La redazione del bilancio d’esercizio;
•    La stesura della nota integrativa;
•    La gestione della tesoreria;
•    La gestione del credito;
•    La gestione della capitalizzazione e dei cespiti;
•    Il supporto ai colleghi d’ufficio.
•    La preparazione della documentazione per le visite e controlli del Collegio sindacale:
•    La stesura, secondo gli standard aziendali, delle procedure contabili con lo scopo di
ottenere uno stato dell’arte dei flussi operativi;
•    Evidenziare eventuali aree di miglioramento e sottoporle al Responsabile ufficio amministrativo
•    Testare le modifiche suggerite ed aggiornare di conseguenza le procedure contabili.

  REQUISITI
•    Laurea Magistrale in Economia e Diritto
•    Almeno 3 anni di esperienza pregressa in azienda di medie dimensioni di produzione
•    Sa gestire l’attività contabile fino alla preparazione del Bilancio.
•    Gradita eventuale esperienza presso studio commercialista.
•    Conoscenza della lingua inglese
•    Disponibilità immediata o nel breve periodo
•    Abita a Padova entro una distanza massima di 15/20 km dalla sede, in zona Padova Nord.

L’AZIENDA OFFRE
•    Azienda consolidata e stabile che opera a livello internazionale, in crescita
•    Team giovane e molto dinamico
•    Inserimento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato

L`offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv e completa il  tuo profilo.
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