[P540] IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E CONTABILE PT COD P540 REGGIO EMILIA - PROVINCIA

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RICERCHIAMO
IMPIEGATA 
AMMINISTRATIVA
E  CONTABILE  PT


Ricerchiamo un' impiegata amministrativa e contabile competente, autonoma a cui affidare  mansioni amministrative, contabili  e di tesoreria  per un'azienda locale. Una volta inserita la risorsa opera con una crescente autonomia operativa, responsabilità sulla sua area ed un reporting giornaliero alla Direzione.  Offriamo un’assunzione con  Part time continuato di 6-7 ore con breve pausa pranzo.

L’azienda ha una lunga esperienza nel settore medico, una posizione consolidata, un’ottima reputazione ed un team affiatato, con un’equipe di professionisti che operano in varie discipline.  Investe nella crescita e formazione del team, ha un approccio meritocratico. 

La /il nostra / o candidata/o ideale è una risorsa competente per gestire compiti amministrativi, contabili e di tesoreria, con esperienza in posizioni simili in aziende di piccole e medie dimensioni. E’ abituata ad operare in autonomia e coordinata con la Direzione.  Ha buone relazioni interpersonali, autorevolezza, capacità di mediazione, è perseverante, quando serve sa esercitare fermezza. E’ affidabile e precisa nel suo operato, porta i suoi compiti a termine nel rispetto delle scadenze, non resta superficiale ma cerca di capire le dinamiche, affronta e risolve i problemi senza procrastinare, è interessata ad una crescita di responsabilità.  E’ disponibile in tempi brevi ed abita in provincia di Reggio Emilia, in zona Scandiano e dintorni.

LE SUE MANSIONI INCLUDONO:
•    Emissione fatture, registrazione fatture attive e passive
•    Prima nota e partita doppia, con utilizzo programma contabile
•    Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, recupero crediti
•    Verifica fatture fornitori e pagamenti fornitori con home banking
•    Gestione del piano finanziario di base
•    Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti.
•    Supporto ai consulenti esterni, al consulente del lavoro ed al commercialista
•    Gestione organizzativa e controllo tecnici per manutenzioni all'interno dello studio
•    Piccoli acquisti per servizi generali, gestione corrispondenza studio sia cartacea che elettronica

L’AZIENDA OFFRE:

  • Azienda consolidata, ambiente dinamico e meritocratico.
  • Inserimento scopo indeterminato  
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione


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