[P590] IMPIEGATO/A CONTABILITA' ED AMMINISTRAZIONE PT VERSO FT COD P590 REGGIO EMILIA - PROVINCIA

Ricerca Chiusa

Spiacente, questa selezione è conclusa. Consulta l`elenco delle posizione aperte per trovare una altra posizione a cui candidarti.

RICERCHIAMO
IMPIEGATA
CONTABILITA'
ED AMMINISTRAZIONE PTIME VERSO FTIME

Ricerchiamo un' impiegato/a amministrazione e contabilità che abbia un buon grado di autonomia nello svolgimento delel sue mansioni, a cui affidare  mansioni amministrative, contabili  e di tesoreria  per un'affermato Studio Medico locale.  Il ruolo prevede una crescente autonomia operativa, la responsabilità relativa alle tue mansioni, un reporting periodico alla Direzione.  Ti offriamo un’assunzione con  Part time di 6-7 ore flessibile, che potrebbe estendersi ad un FT.  L'azienda gestirà internamente delle attività amministrative e contabili  prima delegate allo Studio commercialista, per cui l'impegno crescerà in modo graduale.   Ha una posizione consolidata, un’ottima reputazione ed un team affiatato, opera con un approccio meritocratico ed  investe costantemente nella crescita e formazione del team.

Sei competente nella gestione di compiti amministrativi, contabili e di tesoreria, hai sviluppato esperienza in posizioni simili in aziende di piccole e medie dimensioni, operando con un buon grado di autonomia.  Sai relazionarti senza difficoltà, sai mediare, sei perseverante, quando serve puoi usare fermezza e autorevolezza. Hai dimostrato  affidabilità e precisione, quando ti occupi di qualcosa porti a termine i tuoi compiti nel rispetto delle scadenze, non sottovaluti ma cerchi di capire le dinamiche, affronti e risolvi i problemi senza procrastinare, ti interessa una crescita di responsabilità.  Abiti in provincia di Reggio Emilia, in zona Scandiano, Casalgrande e dintorni , sei disponibile ad iniziare in tempi brevi .

LE MANSIONI INCLUDONO:
•    Emissione fatture, registrazione fatture attive e passive
•    Prima nota e scritture  partita doppia, con utilizzo programma contabile
•    Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, recupero crediti
•    Verifica fatture fornitori e pagamenti fornitori con home banking
•    Gestione del piano finanziario di base per tenere flusso di cassa sotto controllo
•    Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti.
•    Supporto ai consulenti esterni, al consulente del lavoro ed al commercialista
•    Gestione organizzativa e controllo tecnici per manutenzioni all'interno dello studio
•    Piccoli acquisti per servizi generali, gestione corrispondenza studio sia cartacea che elettronica

L’AZIENDA OFFRE:

  • Studio medico affermato, ambiente dinamico e meritocratico.
  • Assunzione a scopo indeterminato  
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Puoi Candidarti  da pc, cellulare o tablet.
Grazie per la tua collaborazione


Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Per candidarti devi scrivere il tuo nome, cognome, indirizzo email e accettare la privacy.

* facoltativo

Hai incontrato un problema?

clicca qui per segnalare un problema.

Hai già un account?

clicca qui per accedere.

Hai incontrato un problema?

Descrivi il problema che hai incontrato, ce ne prenderemo cura al più presto.