[P403] CONSULENTI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI DA REMOTO DA COD 403 MILANO NORD - SESTO SAN GIOVANNI - MONZA

Ricerca Chiusa

Spiacente, questa selezione è conclusa. Consulta l`elenco delle posizione aperte per trovare una altra posizione a cui candidarti.

RICERCHIAMO

CONSULENTI TELEFONICI 

PRESA APPUNTAMENTI per VENDITA CORSI 

DA REMOTO 

Cerchiamo alcuni consulenti telefonici , che cureranno la presa appuntamenti per vendita corsi e master professionalizzanti. Si occuperanno di instaurare una comunicazione, individuare le necessità del potenziale cliente (che ha già inviato un contatto e richiesto informazioni) ed aiutarlo nella scelta, per poter fissare un appuntamento con il consulente commerciale. Non si tratta di telemarketing pressante ma di vera e propria consulenza che porta ad una appuntamento di qualità con il reparto commerciale. .  

L’azienda, con 2 sedi sul territorio nazionale, eroga formazione professionalizzante (Corsi e Master) indirizzata al mondo del lavoro, sia in modalità E-Learning che con laboratori pratici.  I suoi percorsi formativi Certificati preparano gli studenti ad acquisire o accrescere la loro professionalità ed inserirsi o migliorare la loro posizione nel mondo del lavoro.  Stiano rafforzando il team interno a supporto della strategia di forte crescita aziendale.  

Cerchiamo persone in grado di fare questo lavoro in autonomia da remoto con buoni risultati. Verranno formate come necessario, ma hanno già fatto una scelta autonoma ed un percorso lavorativo in tale direzione anche in mansioni analoghe (Telemarketing, Teleselling, Customer Service) . Lavoreranno all'interno di un gruppo affiatato, con riunioni  periodiche tramite piattaforma, con obiettivi condivisi sia  personali che di gruppo. Durante questi mesi il team esistente ha lavorato con costanza nonostante le difficoltà del periodo, raggiungendo tutti gli obiettivi sia personali che di gruppo. Le risorse che desideriamo incontrare hanno queste caratteristiche:

  • Possiede un  PC, connessione internet e linea telefonica;
  • Esperienza almeno di un anno, anche in mansioni analoghe
  • Disponibile a partecipare a riunioni periodiche tramite Zoom o piattaforme simili;
  • Interagisce agevolmente e volentieri con le persone al telefono.
  • Crede che una formazione di qualità aiuti a costruire un futuro migliore.
  • Si esprime con buona proprietà di linguaggio, argomenta con chiarezza, incisività, mette il suo interlocutore a proprio agio. 
  • Orientamento ai risultati ha grande motivazione. 

  • Desidera crescere, impara ed applica velocemente quanto imparato.
  • Disponibile subito o entro breve, con orari part time flessibili 

MANSIONI

  • Contatta i nominativi ottenuti dalle attività di lead generation dell’azienda, li qualifica, comprende le necessità del potenziale cliente, fornisce le informazioni necessarie, predispone i dettagli e fissa gli appuntamenti per i consulenti commerciali. Questo coinvolge una prima consulenza telefonica.
  • Contatta i nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention.
  • Risponde alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
  • Se possibile fa anche vendita telefonica.

L’AZIENDA OFFRE
  • Azienda consolidata, in crescita, con progetti di crescita sul territorio
  • Inserimento part-time 20 ore settimanali, ampliabile 
  • Applicazione Contratto Nazionale specifico, compenso fisso + incentivi
  • Formazione on the job ed affiancamento;
  • Possibilità di crescita economica e professionale;
  • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati  da pc, cellulare o tablet e completa il profilo.
Grazie per la tua collaborazione
Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi
Per candidarti devi scrivere il tuo nome, cognome, indirizzo email e accettare la privacy.

* facoltativo

Hai incontrato un problema?

clicca qui per segnalare un problema.

Hai già un account?

clicca qui per accedere.

Hai incontrato un problema?

Descrivi il problema che hai incontrato, ce ne prenderemo cura al più presto.